page contents
+390536845376 info@startngo.it

Termini & Condizioni

Ordini

Quando si effettua un ordine per merci o servizi, questo sarà considerato un’offerta per l’acquisto dei beni o dei servizi soggetti ai presenti Termini e non saremo obbligati ad accettare la vostra offerta a nostra discrezione.

Ti invieremo una conferma d’ordine al ricevimento del tuo ordine. Questa non è una conferma d’ordine o l’accettazione dell’ordine da parte nostra.

Accetteremo la tua offerta e creeremo un Contratto con te inviandoci una Conferma d’Ordine una volta confermata la disponibilità dei Beni o Servizi, verificata la tua carta di credito o i dettagli di pagamento se necessario e preparato le Merci per la spedizione. Ci riserviamo il diritto di ottenere la convalida dei dettagli della tua carta di credito o debito prima di fornirti qualsiasi merce o servizio.

La Conferma d’Ordine sarà vincolante per te, a meno che non vi sia una discrepanza involontaria tra i Beni o Servizi che hai ordinato e quelli dettagliati nella Conferma d’Ordine. Dovresti comunicarcelo non appena ti rendi conto di tale discrepanza.

Se non possiamo fornire i Beni ordinati da te, ci riserviamo il diritto di offrire beni alternativi di qualità uguale o superiore. Eventuali modifiche di questo tipo saranno dettagliate nella Conferma d’ordine. In tali casi, se non desideri accettare i Prodotti alternativi offerti, puoi annullare l’Ordine e richiedere il rimborso di qualsiasi somma pagata a noi in relazione a tale Ordine, comprese le spese di trasporto. Questo sarà il tuo unico rimedio.

Facciamo ogni sforzo per fornire le Merci come pubblicizzato, ma ci riserviamo il diritto di fornire le Merci soggette a lievi variazioni delle dimensioni e delle specifiche effettive, laddove queste siano modificate dal produttore. Le Immagini dei Beni sono fornite solo a scopo illustrativo e le Merci effettive che ricevi possono differire dall’immagine visualizzata nel catalogo o sul nostro sito Web, specialmente con prodotti generici.

Quando effettui un ordine, ti impegni a:
(a) tutti i dettagli che ci fornisci allo scopo di acquistare merci o servizi sono corretti, e
(b) la carta di credito o di debito utilizzata per effettuare un acquisto da parte nostra è la tua stessa carta, che sei autorizzato a usarlo e che ci sono fondi sufficienti o servizi di credito per coprire il costo di qualsiasi Merce o Servizio che ordini da noi.

Errori e omissioni

Facciamo ogni sforzo per assicurare che tutti i prezzi e le descrizioni citati sul nostro sito web siano corretti e accurati. In caso di errore manifesto o omissione, avremo il diritto di rescindere il contratto, nonostante potremmo aver già accettato il tuo ordine e / o ricevuto il pagamento da te. La nostra responsabilità in tal caso sarà limitata alla restituzione dei soldi che avete pagato in relazione all’Ordine. In caso di errore manifesto in relazione al prezzo, avrai diritto ad acquistare i Beni o Servizi pagando la differenza tra il prezzo quotato e il prezzo corretto, come confermato per iscritto da noi dopo che l’errore manifesto è stato scoperto. Un ‘errore manifesto’, poiché il termine è usato in questo paragrafo, significa, in relazione a un prezzo errato, un prezzo da noi indicato erroneamente superiore del 10% rispetto al prezzo che sarebbe stato quotato ha avuto l’errore non stato fatto.

Condizioni generali di contratto

Niente in questi Termini influisce sui diritti legali dell’utente in quanto consumatore.

Qualsiasi variazione del presente Accordo deve essere in forma scritta e firmata da un funzionario di Start ‘nGo Consultants debitamente autorizzato.

Non devi trasferire alcun contratto stipulato con noi ai sensi dei presenti Termini, in quanto è personale per te, senza autorizzazione scritta da parte nostra. Questa autorità non sarà rifiutata senza una buona ragione.

Se qualsiasi parte di questi Termini sarà ritenuta illegale, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile, allora tale disposizione sarà ritenuta separabile dai Termini e non pregiudicherà la validità e l’applicabilità di una qualsiasi delle restanti disposizioni dei Termini.

Nessuna rinuncia da parte nostra sarà interpretata come una rinuncia a qualsiasi procedimento o violazione successiva di qualsiasi disposizione.

L’utente conferma che, accettando i Termini, non ha fatto affidamento su alcuna dichiarazione salvo nella misura in cui lo stesso è stato espressamente fatto parte di questi Termini e l’utente accetta di non avere alcun rimedio in relazione a qualsiasi rappresentazione. Nulla in questi Termini limiterà o escluderà la nostra responsabilità in relazione a qualsiasi dichiarazione fraudolenta o negligente, indipendentemente dal fatto che sia diventato parte delle Condizioni.

Le presenti Condizioni sono regolate dalle leggi in vigore in Italia e sono interpretate in conformità con le leggi vigenti in Italia e sono irrevocabilmente soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani competenti

In caso di reclami con i prodotti o servizi forniti da noi, contattare il servizio clienti per posta o consegna a mano indirizzata al servizio clienti di Via Gilles Villeneuve, 5 41042 Fiorano Modenese (MO) via fax / telefono al +390536845376 o via e-mail a info@startngo.it

WhatsApp chat